Cittadini | Imprese | Versione grafica
Facebook | Twitter | Youtube | RSS


Individuazione sede per lo svolgimento delle prove preselettive del concorso pubblico "Centri per l’impiego"

Individuazione sede per lo svolgimento delle prove preselettive del concorso pubblico "Centri per l’impiego"

17/12/2019 - Si comunica che è stato riaperto l'Avviso di consultazione preliminare di mercato finalizzato alla verifica dei presupposti per l'affidamento del servizio di locazione temporanea di locali idonei, situati nel territorio della Città Metropolitana di Napoli, per lo svolgimento delle prove preselettive del concorso pubblico per il reclutamento di personale a tempo indeterminato, da assegnare presso i Centri per l’impiego della Regione Campania.

La manifestazione d’interesse dovrà essere inviata entro le ore 12 del giorno 27/12/2019, redatta secondo il modello disponibile di seguito unitamente all'avviso integrale.

________________

11/11/2019 - Nell’ambito del Progetto "Concorso pubblico, per titoli ed esami, per il reclutamento di personale a tempo indeterminato da assegnare presso i Centri per l’impiego", la Regione Campania ha la necessità di acquisire il servizio di locazione temporanea di locali idonei, situati nel territorio della Città Metropolitana di Napoli, con annessi servizi e attrezzature, per lo svolgimento delle prove preselettive del concorso.

In base alle ricerche effettuate sembrano ricorrere i presupposti per un affidamento, ai sensi dell’art. 63, comma 2, lett. b), n. 2) del D.Lgs. n. 50/2016, in quanto l’unico operatore sul territorio aventi le caratteristiche per eseguire tutti i servizi descritti all’Art. 1 è risultato essere la Mostra d'Oltremare SpA.

La Regione Campania, in conformità ai principi di trasparenza e concorrenza, ritiene opportuno sondare il mercato al fine di conoscere se, diversamente dalle informazioni in proprio possesso, vi siano altri operatori economici in grado di eseguire tutti i servizi descritti all’art. 1 del presente Avviso; pertanto, intende avviare un’apposita consultazione di mercato.

Le caratteristiche dei servizi richiesti sono riportate nell'avviso integrale, disponibile in allegato, unitamente al modello di domanda per la partecipazione.