Azione informativa e autoformativa in materia antidiscriminatoria e di promozione della cultura delle pari opportunità nelle PP.AA.

03/04/2023 - Mercoledì 26 aprile 2023 si terrà presso la sede regionale di Palazzo Armieri, Via Marina 19/C, dalle ore 9:00 alle ore 17:00 una giornata formativa-informativa rivolta  ai componenti CUG, dirigenti, funzionari, dipendenti delle Pubbliche Amministrazioni sottoscrittrici del Protocollo d’Intesa con la Consigliera di Parità della Regione Campania.

L’ iniziativa rientra nell’opera di “fertilizzazione culturale” volta ad innalzare il livello di consapevolezza, all’interno dei contesti organizzativi pubblici, sulla necessità di prevenire le molestie di genere e le discriminazioni attraverso il superamento degli stereotipi di genere e per porre l’accento sulla necessità di valorizzare il carattere integrato delle politiche di genere al fine di definire una governance multilivello nella quale tutti gli attori, istituzionali e non, sono chiamati a prestare il proprio contributo.