''Campania Beer Expo - Salone Regionale della Birra Artigianale"

28/03/2023 - Si informa che con decreto dirigenziale n. 238 del 24 marzo 2023 pubblicato sul B.U.R.C. n. 23 del 27/03/2023  è stato approvato l’Avviso pubblico per la manifestazione d’interesse/selezione a partecipare all’evento denominato ''Campania Beer Expo - Salone Regionale della Birra Artigianale'' che si terrà a Napoli il 5 e 6 giugno 2023 presso il MANN – Museo Archeologico Nazionale di Napoli.

Gli operatori economici del comparto brassicolo e della produzione della Birra Agricola e Artigianale della Campania interessati alla partecipazione all’evento promosso dalla Regione Campania dovranno far pervenire alla Giunta Regionale della Campania – Direzione Generale per lo Sviluppo Economico - la propria domanda, da redigersi sul modulo allegato.

La domanda di partecipazione dovrà pervenire entro e non oltre mercoledì 26 aprile 2023 ore 12.00, per via telematica a mezzo PEC, in formato pdf e sottoscritta con firma digitale dal titolare/legale rappresentante dell’impresa, al seguente indirizzo di posta elettronica certificata ai sensi del D.lgs. 7 marzo 2005, n.82 “Codice dell’Amministrazione Digitale” uod.500206@pec.regione.campania.it .

Per ulteriori informazioni è possibile contattare la Direzione Generale per lo Sviluppo Economico, Centro Direzionale, Isola A/6 – Napoli - ai riferimenti telefonici Dott.ssa Sara La Greca al n. 081/7967783 ovvero al Dott. Ciro Barbato al n. 081/7966849.