Accordo Territoriale di Genere progetto: "Organizzare il Tempo ed il Lavoro delle donne"

06/06/2018 - L’ATS Federazione Provinciale Coldiretti Salerno (Capofila) / Ambito Territoriale S3 ex S5 Comuni di: Altavilla Silentina; Campagna; Contursi Terme; Eboli; Oliveto Citra Postiglione; Comune di Serre; Sicignano degli Alburni i collaborazione con i partner /I&S Investimenti e Sviluppo Srl partner /Cooperativa Sociale Astronave A Pedali partner  ha emanato Avviso pubblico a favore delle donne in età lavorativa, occupate, inoccupate e in cerca di occupazione, con figli e/o carichi di cura.

La domanda deve essere compilata a pena di esclusione sull’apposito modulo allegato al presente Avviso, scaricabile direttamente dal sito web del PdZ www.pianodizonaeboli.it o ritirabile presso il Segretariato sociale del Comune di Contursi Terme o sui canali telematici del Pdz e del Comune di Contursi Terme entro il 18 Giugno 2018.

La domanda dovrà essere recapitata a mano presso la sede della Federazione Provinciale Coldiretti in Salerno, Via Giovanni Santoro n. 10 ovvero mediante PEC all’indirizzo: coldiretti.sa@legalmail.it oppure presso l’Ufficio protocolo del Comune di Eboli, capofila dell’Ambito S03 ex S05 in via Matteo Ripa ovvero mediante PEC all’indirizzo: pianodizonas3@pec.comune.eboli.sa.it .

Il progetto è realizzato all'interno del programma "Accordi Territoriali di Genere" - POR Campania FSE 2014 -2020, Asse I Occupazione (OT 8), Obiettivo Specifico 3 (R.A. 8.2).