Benessere Giovani - Laboratorio di giornalismo con la produzione di un docu-film sul tema dei beni confiscati alla camorra

04/03/2019 - Il Comune di Casal di Principe con i partner associati, nell'ambito del progetto  “BE - ENTREPRENEUR” iniziativa finanziata dalla Regione Campania “Benessere Giovani – Organizziamoci” POR CAMPANIA FSE 2014/2020, ha bandito l'avviso di manifestazione di interesse per la partecipazione ad un Laboratorio di giornalismo con la produzione di un docu-film sul tema dei beni confiscati alla camorra.

Il bando si rivolge a n. 7 giovani di età compresa tra i 18 e i 35 anni.

Le domande di partecipazione devono essere inviate secondo le modalità indicate nel bando entro le ore 12,00 del 27 marzo 2019.

Il bando e la domanda di partecipazione sono scaricabili dal sito del Comune di Casal di Principe.

Per informazioni relative al presente bando è possibile contattare gli uffici di Agrorinasce mezzo email all‟indirizzo info@agrorinasce.org.