Cittadini | Imprese | Versione grafica
Facebook | Twitter | Youtube | RSS


IFTS - Tecnico di supporto ai processi produttivi elettronici nel settore Aeronautico/Aerospaziale

IFTS - Tecnico di supporto ai processi produttivi elettronici nel settore Aeronautico/Aerospaziale

27/07/2020 - L’Ente di Formazione Centri Linguistici Consorziati (in sigla C.L.C.) S.c.p.A., in collaborazione con i seguenti partner costituiti in ATS: Università degli Studi della Campania “Luigi Vanvitelli” (già Seconda Università degli Studi di Napoli – SUN) – DIII, Dipartimento di Ingegneria Industriale e dell'Informazione, Polo Tecnico “Fermi-Gadda” di Napoli, MBDA Italia S.p.A. di Bacoli (NA); Ar.Ter. s.r.l. di Castello di Cisterna (NA); partner esterno Carafa Giovanni & C. s.n.c., organizza il Corso di Istruzione e Formazione Tecnica Superiore (IFTS) “Tecnico di supporto ai processi produttivi elettronici nel settore Aeronautico/Aerospaziale”.

Il corso è gratuito, ha durata di 800 ore ed è rivolto a 20 allievi titolari e 4 uditori.

Le domande di ammissione dovranno pervenire secondo le modalità indicate nel bando entro le ore 13,00 del giorno 25/08/2020. Il bando e la modulistica sono scaricabili dal sito dell'ente di formazione.

Per ulteriori informazioni rivolgersi a: Centri Linguistici Consorziati S.c.p.A., Centro Direzionale di Napoli, Is. G7, 80143 Napoli - monitoraggio@inlingua.itwww.inlinguanapoli.it