Cittadini | Imprese | Versione grafica
Facebook | Twitter | Youtube | RSS


Avviata la rilevazione anagrafica per le attività e i servizi offerti nell'anno 2021 dalle biblioteche della Campania

Avviata la rilevazione anagrafica per le attività e i servizi offerti nell'anno 2021 dalle biblioteche della Campania

28/01/2022 - È avviata la rilevazione anagrafica per le attività e i servizi offerti nell'anno 2021 dalle biblioteche della Campania.

Da quest'anno sono state apportate alcune modifiche al questionario da compilare. In ogni caso, è disponibile una guida che potrà essere di aiuto nella compilazione. Al questionario andrà allegato il modello di consenso al trattamento dati personali, qualora nello stesso presenti.

 

 

 

È stata inoltre predisposta una casella pec appositamente dedicata alla ricezione dei
questionari:
 anagrafebiblioteche@pec.regione.campania.it.

Le biblioteche che intendano presentare istanze di contributo alla UOD 01 devono inviare il questionario entro il 10 marzo 2022, a mezzo pec, all’indirizzo: anagrafebiblioteche@pec.regione.campania.it.

Le biblioteche che non intendano presentare istanze di contributo possono inviare il questionario entro il 30 aprile 2022, alla mail: polo.sbn@regione.campania.it.

Il file del questionario deve essere nominato nel seguente modo: codiceISIL_denominazionebiblioteca (es: IT-NA0619_Biblioteca XYZ). Nel caso in cui non si possedesse l’ISIL, verrà riportato solo il nome della biblioteca. La stessa dicitura dev’essere riportata nell’oggetto della pec/mail.

Per qualsiasi informazione o supporto, è possibile scrivere a: polo.sbn@regione.campania.it.