Stampa e affissione di manifesti aventi ad oggetto i risultati raggiunti dalla Regione Campania in materia di trasporti

05/08/2016 - La Regione Campania intende realizzare una campagna pubblicitaria consistente in servizi di stampa e affissione, all’interno del territorio regionale, per la durata di due settimane, nella prima metà del mese di settembre 2016, di manifesti, collocati su impianti di medio e maxi formato, aventi ad oggetto i risultati raggiunti dalla Regione Campania in materia di trasporti.

I temini e le modalità per manifestare interesse all'affidamento dei servizi di stampa e affissione sono riportati nell'avviso pubblico disponibile in allegato, unitamente al Decreto dirigenziale n. 24 del 5 agosto 2016.