Selezione di PMI campane per la partecipazione al World Metrology Day Event 2024

23/04/2024 - Si informa che sul B.U.R.C. n. 33 del 22/04/2024 è stato pubblicato l’Avviso pubblico per la selezione di PMI campane operanti nei settori Aerospace, Automotive, Rail e Naval interessate a partecipare alla fiera “World Metrology Day Event 2024” in programma a Napoli, Città della Scienza, dal 23 al 25 maggio 2024.

Il WMD è un evento dedicato al Collaudo Dimensionale, Controllo Qualità, Automazione, Industria 4.0, Stampa 3D e Macchine Utensili e prevede esposizioni di nuove tecnologie da parte di aziende multinazionali leader nel proprio mercato di riferimento, incontri b2b, workshop e convegni dedicati ad approfondimenti su temi industriali di tipo accademico, in collaborazione con Università ed enti di alta formazione.

Gli operatori economici interessati alla partecipazione al suddetto evento promosso dalla Regione Campania dovranno far pervenire alla Giunta Regionale della Campania - Direzione Generale per lo Sviluppo Economico - la propria domanda, da redigersi sul modulo allegato e da inviarsi entro e non oltre le ore 24:00 del decimo giorno successivo alla pubblicazione sul B.U.R.C. avvenuta in data 22 aprile 2024, ovvero entro il 2 maggio 2024, all’indirizzo PEC dg02.staff91@pec.regione.campania.it.