18/09/2013 - Comunicato n.658 - Venerdì Vetrella presenta la campagna regionale sulla sicurezza stradale con personaggi dello spettacolo, musica e cinema

18/09/2013 - Venerdì 20 alle 11.30 a Palazzo Armieri (via Nuova Marina 19/c Napoli), l'assessore ai Trasporti e Viabilità della Regione Campania Sergio Vetrella, e il capo redattore responsabile della Tgr Campania della Rai Antonello Perillo, presenteranno la campagna regionale di sensibilizzazione sulla sicurezza stradale "Muoversi in sicurezza".

La campagna andrà in onda una volta alla settimana su Rai3 all'interno del programma della Tgr Campania "Buongiorno Regione" - che ripartirà il 23 settembre prossimo (dal lunedì al venerdì, dalle 7.30 alle 8) - e prevede una serie di spot con messaggi video di personaggi del mondo del cinema, dello spettacolo e della musica, oltre che rappresentanti delle istituzioni civili e religiose, che - a titolo gratuito - hanno accettato di testimoniare l'importanza della sicurezza alla guida ed il rispetto delle regole.