18/09/2013 - Comunicato n.659 - Partita Napoli - Borussia Dortmund, Vetrella: "garantiamo come sempre corse metro per evento straordinario"

19/09/2013 - Anche questa sera, come abbiamo già fatto in passato la Regione garantirà il collegamento notturno con lo stadio San Paolo intervenendo, dintesa con la Prefettura, anche per garantire la tutela dellordine pubblico in presenza di un evento di così straordinaria portata.

Così lassessore ai Trasporti Sergio Vetrella.

Con limpegno di risorse regionali sottolinea Vetrella -  assicureremo le corse sulla tratta della metropolitana da Piazza Garibaldi a Campi Flegrei, al fine di soddisfare le esigenze di trasporto dei tanti tifosi.

La Regione, in base allaccordo promosso dal Prefetto di Napoli, su  mia proposta ha già convocato un tavolo con la Provincia, il Comune, Trenitalia  e la Società Calcio Napoli per pervenire ad un accordo di programma, con lintento di disciplinare il concorso degli interventi del settore pubblico e privato, per continuare ad assicurare in futuro il prolungamento dei servizi della linea 2 in occasione delle partite di calcio da disputarsi nelle ore serali presso lo stadio S. Paolo, conclude lassessore.