23/10/2014 - Comunicato n. 845 - Domani alle 15 Caldoro firma con Università e Istituti di Ricerca protocollo su infrastrutture

23/10/2014 - Domani, venerdì 24 alle ore 15, in sala giunta a palazzo Santa Lucia, il presidente della Regione Campania Stefano Caldoro firmerà un protocollo di intesa con le 7 Università, il Consiglio Nazionale delle Ricerche, gli Istituti di Geofisica, Astrofisica, Fisica Nucleare, Fisica Nucleare e la Stazione Zoologica Dhorn sul potenziamento e la riqualificazione del sistema delle infrastrutture nel settore dell’istruzione, della formazione e della ricerca.

Interverranno i 7 rettori e i rappresentanti degli Istituti di ricerca. Sarà presente il vicepresidente della Regione Campania con delega all’Università e Ricerca Guido Trombetti.