29/06/2016 - Comunicato n. 223 - La Regione per Napoli, scambio di lettere De Luca-De Magistris

Il Presidente della Regione Vincenzo De Luca ha risposto questa mattina alla lettera ricevuta dal sindaco di Napoli Luigi De Magistris. Ecco il testo:

"Riscontro la Sua del 28/06/2016, confermandoLe – come è ovvio – la piena disponibilità a ogni collaborazione istituzionale, del resto pienamente in corso. È opportuno che da subito, i rispettivi Capi di Gabinetto istruiscano un’agenda di lavoro concreto e di obiettivi programmatici su cui concentrarsi".

Nota: Si acclude l’elenco di alcuni dei progetti per Napoli assunti come impegno dalla Regione Campania con uno stanziamento complessivo di oltre tre miliardi di euro.