Comune di Caivano: avviso pubblico per il rafforzamento del tessuto produttivo locale e nuovi investimenti

27/06/2024 - Con la circolare direttoriale 26 giugno 2024, n. 883, è stato pubblicato l’Avviso pubblico per la selezione di iniziative imprenditoriali nel territorio dell’area di crisi industriale non complessa del Comune di Caivano tramite ricorso al regime di aiuto di cui alla legge n. 181/1989.

Presentazione delle domande
Le domande di accesso alle agevolazioni potranno essere presentate all’Agenzia nazionale per l’attrazione degli investimenti e lo sviluppo di impresa S.p.a. – Invitalia, secondo le modalità e i modelli indicati nell’apposita sezione dedicata alla legge n. 181/1989 del sito internet dell’Agenzia medesima (www.invitalia.it) a partire dalle ore 12.00 del 23 luglio 2024 fino alle ore 12.00 del 22 ottobre 2024.
Le domande sono avviate alla fase di valutazione istruttoria secondo l’ordine conseguito in graduatoria sulla base del criterio dell’incremento occupazionale. Le domande valutate positivamente saranno ammesse alle agevolazioni fino a concorrenza delle risorse disponibili.

Informazioni e contatti
Per tutte le richieste di chiarimenti ed informazioni contattare esclusivamente la casella di posta elettronica: info@invitalia.it