Corso di Formazione manageriale per Direttori Sanitari Aziendali e Direttori di UOC, nuove iscrizioni al via

25/07/2022 - Sono riaperti i termini per l’iscrizione al “Corso di formazione manageriale in materia di sanità pubblica e di organizzazione e gestione sanitaria” per Direttori Sanitari e Direttori UOC di Aziende ed Enti del Servizio sanitario regionale, organizzato dalla Regione Campania in collaborazione con Formez PA e con l’Università “Federico II” di Napoli - Dipartimento di Sanità Pubblica e con l’Università di Salerno - Centro interdipartimentale per la Ricerca in Diritto, Economia e Management della Pubblica Amministrazione.

La Regione Campania con questa ulteriore iniziativa continua il programma di formazione manageriale obbligatoria per i Direttori Sanitari e Direttori di Unità Organizzativa Complessa, analogamente a quanto fatto negli anni scorsi da altre Regioni.

La domanda di partecipazione, in formato PDF, sottoscritta con firma digitale, dovrà essere inviata entro e non oltre le ore 23:59 del giorno 11 settembre 2022 all’indirizzo PEC protocollo@pec.formez.it indicando nell’oggetto "Domanda di partecipazione Corso DirSanUoc", seguito da cognome e nome, unitamente alla copia di un documento identità in corso di validità laddove sia sottoscritta con firma autografa.

Per tutte le informazioni sulle modalità di iscrizione e sulle caratteristiche del percorso formativo, per consultare l’avviso e l’integrazione all’avviso e per scaricare la domanda di partecipazione, consultare la pagina dedicata sul sito di Formez PA.