15/04/2024 – Sede e orario di sottoscrizione del contratto individuale di lavoro per i candidati convocati per il giorno 29/04/2024 e adempimenti preliminari.
Si comunica ai candidati convocati a mezzo pec alla stipula del contratto individuale di lavoro che le operazioni si svolgeranno alle ore 09:00 presso gli Uffici della Direzione Generale per le Risorse Umane, ubicati al IV piano di Palazzo Santa Lucia, via Raffaele De Cesare n. 18 - 80132. L’orario di convocazione è il medesimo per entrambi i profili professionali (“Istruttori Amministrativi” e “Funzionari Amministrativi”).
In relazione agli adempimenti preliminari alla stipula del contratto individuale di lavoro, si rimanda integralmente alle indicazioni contenute nel precedente avviso del 21/02/2024, precisando che dalla data odierna sono rese attive le funzionalità per il caricamento dei dati richiesti.
L’assenza ingiustificata comporterà la decadenza dall’assunzione ai sensi dell’articolo 50, comma 1 del Regolamento regionale n. 6/2019.
La presente comunicazione ha valore di notifica a tutti gli effetti nei confronti degli interessati.
________________
12/03/2024 - Sede e fasce orarie di sottoscrizione del contratto individuale di lavoro per i candidati convocati per il giorno 28/03/2024 e adempimenti preliminari.
Si comunica ai candidati convocati a mezzo pec alla stipula del contratto individuale di lavoro che le operazioni si svolgeranno presso Palazzo Santa Lucia, via Raffaele De Cesare n. 18 – 80132, secondo le seguenti fasce orarie:
In relazione agli adempimenti preliminari alla stipula del contratto individuale di lavoro, si rimanda integralmente alle indicazioni contenute nel precedente avviso del 21/02/2024, rinvenibile più in basso su questa stessa pagina del portale.
________________
21/02/2024 – Convocazioni alla stipula del contratto individuale di lavoro. Fasce orarie di sottoscrizione del contratto e indicazioni sugli adempimenti preliminari.
Si comunica ai candidati convocati a mezzo pec alla stipula del contratto individuale di lavoro che le operazioni si svolgeranno presso Palazzo Santa Lucia, via Raffaele De Cesare n. 18 - 80132 - Napoli, locali URP (piano terra), secondo le seguenti fasce orarie:
Al fine di agevolare e semplificare le procedure di arruolamento, i dati necessari alla immatricolazione dei candidati convocati dovranno essere completamente inseriti – almeno entro il giorno precedente alla data di convocazione per la stipula del contratto – nella piattaforma digitale accessibile al link sottoindicato:
I dati che il candidato dovrà fornire al fine dell’immatricolazione (quali campi obbligatori) sono: nome e cognome, stato civile, titolo di studio (selezionandoli dai menù a tendina. A titolo meramente esemplificativo, per i laureati in Giurisprudenza, il codice del titolo da inserire è 6701), residenza (comune, indirizzo e CAP), indirizzo di posta elettronica, CV aggiornato (caricandolo in formato PDF), foto (in formato JPEG/PNG, come utilizzata per documenti d’identità), denominazione della Banca e relativo codice IBAN (del conto sul quale verranno accreditati gli emolumenti stipendiali).
Oltre ad autorizzare (con apposito flag) il trattamento dei dati personali, per poter completare l’operazione di registrazione, il candidato dovrà altresì cliccare sul link presente all’interno della piattaforma e scaricare obbligatoriamente i seguenti documenti, quali allegati al contratto individuale di lavoro contenuti in un unico file PDF:
Al termine delle operazioni di registrazione viene generato un codice OTP che il candidato dovrà fornire all’atto della stipula.
In caso di grave impedimento a presentarsi nel giorno di convocazione, dovrà essere tempestivamente inviata apposita motivata richiesta di differimento all’indirizzo pec: concorsi@pec.regione.campania.it.
L’assenza ingiustificata comporterà la decadenza dall’assunzione ai sensi dell’articolo 50, comma 1 del Regolamento regionale n. 6/2019.
La presente comunicazione ha valore di notifica a tutti gli effetti nei confronti degli interessati.
________________
02/02/2024 - Avviso ai candidati
Si avvisano i candidati che hanno positivamente riscontrato le richieste d manifestazione di interesse all'assunzione che su questa sezione del portale regionale saranno pubblicate le comunicazioni inerenti alla procedura di assunzione.
Con l'occasione, vengono messe a disposizione degli stessi candidati alcune indicazioni già rese in occasione della procedura di reclutamento nell'Area Tecnica. Le stesse saranno eventualmente aggiornate in esito ai nuovi eventuali quesiti.