12/03/2024: Indicazione sulla stipula del contratto individuale e sugli adempimenti preliminari cui sono tenuti i candidati.
Facendo seguito al precedente comunicato del giorno 01/03/2024, si comunica che tutti i candidati sono convocati, in ordine alfabetico, per la stipula del contratto individuale di lavoro dalle ore 11:00 alle ore 12:00 del 28/03/2024, presso la sede regionale di Palazzo Santa Lucia, Napoli.
Al fine di agevolare e semplificare le procedure di arruolamento, i dati necessari alla immatricolazione dei vincitori (ad es. nome, cognome, residenza, IBAN, etc…) dovranno essere inseriti – almeno entro il giorno precedente alla data di convocazione per la stipula del contratto – nella piattaforma digitale all'uopo predisposta e disponibile al link sottoindicato:
I dati che il candidato dovrà fornire al fine dell’immatricolazione (quali campi obbligatori) sono: nome e cognome, stato civile, titolo di studio, residenza (comune, indirizzo e CAP), indirizzo di posta elettronica, CV aggiornato (caricandolo in formato PDF), foto (in formato JPEG/PNG, come utilizzata per documenti d’identità), denominazione della Banca e relativo codice IBAN (del conto sul quale verranno accreditati gli emolumenti stipendiali).
Oltre ad autorizzare (con apposito flag) il trattamento dei dati personali, per poter completare l’operazione di registrazione, il candidato dovrà altresì cliccare sul link presente all’interno della piattaforma e scaricare obbligatoriamente i seguenti documenti, quali allegati al contratto individuale di lavoro, contenuti in un unico file PDF:
Al termine delle operazioni di registrazione viene generato un codice OTP che il candidato dovrà fornire all’atto della stipula.
In caso di grave impedimento a presentarsi nel giorno e all’ora indicati, dovrà essere tempestivamente inviata apposita richiesta di differimento all’indirizzo pec: concorsi@pec.regione.campania.it. L’assenza ingiustificata comporterà la decadenza dall’assunzione ai sensi dell’articolo 50, comma 1 del Regolamento regionale n. 6/2019 e dell’articolo 9 del bando di concorso de quo.
La presente comunicazione ha valore di notifica a tutti gli effetti nei confronti degli interessati.
________________
01/03/2024: Convocazione alla stipula dei candidati nominati vincitori in attuazione della D.G.R. n. 124/2023.
I candidati nominati vincitori del concorso per il profilo professionale di “Funzionario sistemi informativi e tecnologie” con decreto dirigenziale n. 10/2024, sono convocati il giorno 28/03/2024 alla stipula del contratto individuale di lavoro presso la sede di Palazzo S. Lucia, Via S. Lucia 81 - Napoli. Gli effetti giuridici ed economici del contratto decorreranno dal giorno 01/04/2024, mentre l'effettiva immissione in servizio avverrà il primo giorno lavorativo utile martedì 02/04/2024.
Sono comunque fatti salvi gli eventuali esiti delle verifiche delle dichiarazioni sostitutive rese dai candidati in ordine al possesso dei requisiti prescritti dal bando, ai sensi dell'articolo 49, comma 2 del Regolamento regionale n. 6/2019.
Con successiva comunicazione saranno indicate le fasce orarie di convocazione alla stipula del contratto individuale di lavoro, nonché gli adempimenti preliminari cui sono tenuti i candidati.
La presente comunicazione ha valore di notifica a tutti gli effetti nei confronti degli interessati.
________________
21/02/2024: Graduatoria di merito del profilo professionale di “Funzionario sistemi informativi e tecnologie” - nomina ulteriori vincitori.
Con decreto dirigenziale n. 10 del 19/02/2024, è stata disposta, in esecuzione della D.G.R. n. 124/2023, la nomina a vincitori dei candidati collocati dal posto n. 36 (Forastiere Manolo) al posto n. 63 (Franzese Gennaro) della graduatoria in oggetto.
La presente comunicazione ha valore di notifica agli interessati.
Su questa stessa sezione del portale saranno pubblicate le ulteriori comunicazioni concernenti le procedure di assunzione in esito alle verifiche, attualmente in corso, delle dichiarazioni sostitutive rese dagli stessi in ordine al possesso dei requisiti prescritti dal bando, ai sensi dell'articolo 49, comma 2 del Regolamento regionale n. 6/2019 e dell'articolo 9 del bando di concorso.