06/03/2025: Attuazione D.G.R. n. 25/2025 - Integrazione oraria della misura della prestazione lavorativa resa dalle unità ex LSU stabilizzate.
Con D.G.R. n. 25 del 31/01/2025, è stato approvato il “Piano Integrato di Attività e organizzazione della Giunta Regionale della Campania 2025-2027”, il cui paragrafo 3.3.4, denominato “Strategia di copertura del fabbisogno”, formula indirizzo, nei limiti della capacità assunzionale disponibile, “all’ integrazione oraria al 50% (18 ore settimanali) della misura della prestazione lavorativa resa dalle unità ex LSU appartenenti alle Aree degli “Operatori” e “Operatori Esperti” stabilizzate ai sensi delle deliberazioni nn. 302/2021 e 345/2021”.
Al riguardo, si comunica che i dipendenti interessati sono convocati presso Palazzo Santa Lucia, via Raffaele De Cesare, 18, per la sottoscrizione di apposita appendice al contratto individuale di lavoro, i cui effetti decorreranno dal 01 aprile p.v., secondo il seguente calendario nominativo di convocazione:
lunedì 31 marzo 2025, ore 9,30: dalla lettera P alla lettera Z.
_____________________
1/07/2021 - Pubblicato il decreto dirigenziale n. 52 del 25/06/2021, avente ad oggetto "Avviso pubblico per l'assunzione a tempo parziale ed indeterminato dei lavoratori socialmente utili delle categorie A e B presso la GRC - Presa d'atto dei lavori della Commissione e approvazione elenchi idonei".
__________________
30/03/2021 - Pubblicato il decreto dirigenziale n. 17 del 30/03/2021, avente ad oggetto "Avviso pubblico per la stabilizzazione, a tempo pieno ed indeterminato, di n. 105 unita di LSU, categoria C, profilo di Istruttore Policy regionale. Presa d'atto dei lavori della commissione esaminatrice ed approvazione della graduatoria di merito".
___________________
22/03/2021 - Pubblicato il decreto dirigenziale n. 26 del 22/03/2021, avente ad oggetto "Avviso pubblico per l’assunzione a tempo parziale ed indeterminato dei lavoratori socialmente utili delle categorie A e B presso la G.R.C. Ammissione ed esclusione dei candidati".
___________________
19/03/2021 - Istruzioni per lo svolgimento dei colloqui dei candidati per le qualifiche e profili per i quali è richiesto il solo requisito della scuola dell’obbligo (cat. A e B)
Con decreto n. 167 del 19/03/2020 sono state approvate le istruzioni per lo svolgimento dei colloqui dei candidati per le qualifiche e profili per i quali è richiesto il solo requisito della scuola dell’obbligo (cat. A e B), in conformità al “Protocollo di svolgimento dei concorsi pubblici di cui all’articolo 1, comma 10, lettera z), del Decreto del Presidente del Consiglio dei ministri 14 gennaio 2021” adottato il 3 febbraio 2021 dal Dipartimento della Funzione Pubblica.
I colloqui si tengono presso le aule d’esame allestite presso la Mostra D’Oltremare di Napoli. L’ingresso alle aule è riservato esclusivamente ai candidati convocati. Il calendario di convocazione ai colloqui sarà pubblicato su questa pagina con valore di notifica agli interessati. Ciascun candidato deve presentarsi, presso l’aula d’esame indicata nel calendario, secondo l’ordine di convocazione.
Per accedere all’aula d’esame, i candidati devono:
Qualora una o più delle sopraindicate condizioni non dovesse essere soddisfatta, ovvero in caso di rifiuto a produrre l’autodichiarazione, viene inibito l’ingresso del candidato nell’area concorsuale. In ogni caso, qualora un candidato, al momento dell’ingresso nell’area concorsuale presenti, alla misurazione, una temperatura superiore ai 37,5°C o altra sintomatologia riconducibile al Covid-19, lo stesso è invitato a ritornare al proprio domicilio. I candidati sono esonerati dal presentare il referto previsto dal Protocollo adottato il 3 febbraio 2021 dal Dipartimento della Funzione Pubblica, trattandosi di personale già in servizio presso la Pubblica Amministrazione. I candidati possono sostenere la prova esclusivamente secondo l’ordine di convocazione. Non sono ammessi a sostenere la prova coloro i quali si presentano in giorno ed ora diversi da quelli stabiliti, salvo diversa determinazione della Commissione. I candidati che non si presentano nel luogo, nel giorno e nell’ora stabiliti per sostenere la prova, sono ritenuti rinunciatari ed automaticamente esclusi dalla procedura. Eventuali ulteriori indicazioni sulle modalità di accesso e sulla disciplina della prova, saranno eventualmente pubblicate sul sito istituzionale di Regione Campania.
___________________