03/04/2012 - Comunicato n.263 - America's Cup, domani conferenza stampa con assessore Miraglia

03/04/2012 - Si terrà domani, mercoledì, alle ore 12,00 presso la sala giunta della Regione Campania, la conferenza stampa di presentazione dell'iniziativa "Gli studenti e l'America's Cup" organizzata dall'assessorato all'Istruzione della Regione Campania in collaborazione con l'Ufficio Scolastico regionale, il Consolato americano e la scuola militare Nunziatella.

Interverranno Caterina Miraglia, assessore all'Istruzione della Regione Campania, Donald L. Moore, console generale degli Stati Uniti d'America a Napoli, colonnello Bernardo Barbarotto, comandante della Scuola Militare Nunziatella, Diego Bouché, direttore dell'Ufficio Scolastico regionale.