29/05/2012 - Comunicato n.398 - Budget salute, Caldoro: "Sistema innovativo. Lavoriamo per rafforzarlo"

29/05/2012 - "Lavoriamo per rafforzare il sistema del budget di cura, per difenderlo e potenziarlo."

Così il presidente della Regione Campania Stefano Caldoro sul budget di salute.

"Intendiamo esaltare - sottolinea il presidente - le sperimentazioni che sono in atto, migliorarne le performance e estendere a tutto il territorio regionale questo innovativo sistema socio-sanitario.

"Sosteniamo lo sforzo delle cooperative e dei giovani impegnati a gestire beni confiscati alla camorra. Le tante esperienze messe in campo, come quella della Nuova Cucina Organizzata, rappresentano una testimonianza significativa di un impegno che porteremo avanti con decisione anche in futuro", conclude Caldoro.