02/07/2013 - Comunicato n.485 - Politiche legalità, firmato protocollo d’intesa Regione - Ufficio Scolastico

02/07/2013 - Stamattina, presso la Sala Giunta di Palazzo Santa Lucia, l'assessore regionale all'Istruzione Caterina Miraglia e il direttore dell'Ufficio Scolastico Regionale Diego Bouché hanno sottoscritto un protocollo di Intesa sulle politiche di legalità nelle scuole.

All'iniziativa erano presenti, tra gli altri, il vicepresidente della Fondazione Polis per le vittime innocenti della criminalità e i beni confiscati don Tonino Palmese, il referente regionale di Libera Geppino Fiorenza con il referente provinciale di Napoli Antonio D'Amore, Tullio D'Aponte del Centro Interuniversitario Life Long Learning e Domenico Palmieri del Comitato Permanente per la Pace e i Diritti Umani.