07/06/2013 - Comunicato n.410 - Mostra “la villa dei papiri”, lunedi’ 10 conferenza stampa di presentazione con assessore Miraglia

07/06/2013 - Lassessore alla Cultura della Regione Campania Caterina Miraglia terrà lunedì 10 alle ore 12 presso la Biblioteca Nazionale di Napoli la conferenza stampa di presentazione de3lla mostra La Villa dei Papiri, promossa dal Museo archeologico di Ercolano e dalla Fondazione spagnola German Sanchez Ruiperez.

Interverranno, tra gli altri, il direttore della Casa del Lector Cesar Antonio Molina, lassessore provinciale Maria Lucia Galdieri, il sindaco di Ercolano Vincenzo Strazzullo, oltre ai rappresentanti delle varie istituzioni scientifiche napoletane e spagnole.