08/06/2013 - Comunicato n.412 - Lunedì 10 alle 11 conferenza stampa presentazione progetto Summer School con Caldoro, Nappi, Tessitore e Carità

08/06/2013 - Lunedì 10 giugno, con inizio alle ore 11 presso la sala Giunta, si terrà la conferenza stampa di presentazione del progetto "Summer School in produzione di  moda".

Interverranno il presidente della Regione Campania Stefano Caldoro, l'assessore al Lavoro e alla Formazione Severino Nappi, il presidente onorario e il direttore della Fondazione Tarì Fulvio Tessitore e Andrea Maria Romano, il presidente e il vicepresidente del Tarì Gianni Carità e Vincenzo Giannotti.

Nel corso dei lavori saranno presentati anche i risultati del Master in Design della Moda e del Gioiello, finanziato dalla Regione Campania - Assessorato alle Politiche Giovanili, che si concluderà il 13 giugno.