08/06/2013 - Comunicato n.413 - Open day Ansaldo Breda, Martusciello: industria fiore all'acchiello nostro sistema produttivo

08/06/2013 - L'assessore alle Attività produttive della Regione Campania Fulvio Martusciello ha partecipato questoggi, su delega del Presidente Caldoro, all'<open day> organizzato dall'Ansaldo Breda nello stabilimento di via Argine.

"Lo stabilimento che oggi ha aperto le porte alla cittadinanza in uniniziativa assolutamente da elogiare e replicare - ha sottolineato Martusciello - rappresenta un fiore allocchiello del nostro sistema produttivo.

"Di fronte a un'industria così vitale e tanto ben collegata ai mercati esteri, la Regione Campania deve proseguire nellimpegno di fare da facilitatore, contribuendo a costruire il miglior scenario possibile affinché tali importanti realtà imprenditoriali creino un circolo virtuoso nel nostro territorio, che, seppur duramente colpito dalla crisi economica globale, resta tuttora capace di esprimere eccellenze e produzioni di altissima qualità", conclude Martusciello.