10/04/2013 - Comunicato n.229 - Energymed, domani convegno "Campania Regione Green" con Trombetti e Martusciello

10/04/2013 - Domani, alle ore 14,30 presso la Mostra d'Oltremare, nell'ambito degli eventi di Energymed, si terrà il convegno "Campania Regione Green".

Nel corso dell'iniziativa, saranno presentati il nuovo Distretto ad Alta Tecnologia per l'Energia, Smart Power System, ed il bando "Creative Clusters in Green Technology", due azioni integrate per dare nuovo impulso ad uno dei settori strategici per la competitività del territorio regionale.

I lavori verranno aperti dall'assessore all'Innovazione della Regione Campania Guido Trombetti. Interverranno il capodipartimento della ricerca scientifica Stefano Torda, il direttore generale di Campania Innovazione Edoardo Imperiale, il presidente del Comitato Scientifico del Distretto Smart Power System ed il referente per i rapporti istruttori, rispettivamente Antonio Piccolo e Massimo de Falco, i rappresentanti delle aziende partner del Distretto Getra, Bandoni Solare, Gascom Renew, Meridionale Impianti, Geoelectric, il manager Intesa San Paolo Giovanni De Caro, e Davide Musto della Info.tec. Servizi. Concluderà Fulvio Martusciello, consigliere del presidente Caldoro alle Attività Produttive ed allo Sviluppo Economico.