14/03/2013 - Comunicato n.177 - Domani conferenza stampa con assessore Miraglia su iniziative giornata della memoria e dell'impegno per le vittime delle mafie

14/03/2013 - Domani, venerdì 15 marzo, alle ore 10.30, presso la Sala Giunta si terrà una conferenza stampa di presentazione delle iniziative legate alla XVIII Giornata nazionale della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime delle mafie.

Interverranno l'assessore all'Istruzione e cultura Caterina Miraglia, il presidente della Fondazione Polis della Regione Campania per le vittime innocenti della criminalità e i beni confiscati Paolo Siani, il direttore dell'Ufficio Scolastico Regionale Diego Bouché, il vicario episcopale per la Carità della Diocesi di Napoli don Tonino Palmese, il referente regionale di Libera Geppino Fiorenza.