20/03/2013 - Comunicato n.193 - Il presidente Caldoro sul suicidio del disoccupato napoletano

20/03/2013 - "Dolore e preoccupazione". Cosi il presidente della Regione Campania Stefano Caldoro, che ha sentito al telefono il segretario regionale della Cisl, Lina Lucci, in riferimento al suicidio del lavoratore reso noto durante lassemblea del sindacato.

Nel corso del colloquio telefonico il Presidente Caldoro ha chiesto al segretario della Cisl di estendere la vicinanza della Giunta regionale a tutta la famiglia del lavoratore.

"Con Lina Lucci si è sottolineata la necessità di continuare sulla strada intrapresa in Campania. Viviamo una fase difficilissima, ai limiti della rottura sociale. Bisogna lavorare per invertire la rotta. Lo sforzo devono farlo insieme le Istituzioni, le parti sociali, le forze politiche" ha concluso Caldoro.