20/05/2013 - Comunicato n.333 - Mercoledì conferenza stampa Premio Cimitile

20/05/2013 - Mercoledì 22 maggio alle ore 12, presso la sala Giunta della Regione Campania, si terrà la conferenza stampa di presentazione  del Premio Cimitile.

La rassegna letteraria nazionale, che si terrà allinterno del complesso basilicale paleocristiano, celebra questanno la diciottesima edizione.

Interverranno l'assessore al Turismo, Beni Culturali e Autonomie locali Pasquale Sommese, il presidente della Provincia di Napoli Antonio Pentangelo, il sindaco di Cimitile Nunzio Provvisiero, il presidente della Fondazione Premio Cimitile Felice Napolitano, il presidente del Comitato scientifico del Premio Ermanno Corsi, l'editore Mario Guida, il presidente dellAssociazione Obiettivo III Millennio Elia Alaia.