27/06/2013 - Comunicato n.470 - Business Angel Network, Martusciello: Buona notizia per creazione e sviluppo impresa Campania

27/06/2013 - "La nascita del Business Angel Network, una rete in grado di mettere insieme competenze tecniche e manageriali a supporto della creazione e dello sviluppo d'impresa, è sicuramente una buona notizia per chi, nella nostra Regione, vuole avviare un percorso votato all'imprenditorialità."

Così l'assessore alle Attività produttive della Regione Campania Fulvio Martusciello commenta l'avvio delle attività dell'associazione Business Angel Network che mette in rete manager, imprenditori e liberi professionisti a supporto delle idee imprenditoriali in fase di startup e delle PMI che vogliono accrescere il proprio sviluppo competitivo.

"La finanza privata è vitale per sostenere le buone idee d'impresa, altrettanto lo sono le competenze manageriali specifiche. È questo il terreno fertile sul quale si innesteranno le sinergie con la costituenda rete regionale degli incubatori, la cui creazione è prevista nella legge finanziaria regionale 2013, grazie alla quale metteremo a sistema su scala regionale tutte le azioni e i programmi per la creazione di nuove imprese e lo sviluppo competivo delle nostre PMI", conclude Martusciello.