28/05/2013 - Comunicato n.366 - "Vivere nella strada", assessore Vetrella domani a manifestazione Torre Annunziata con 13 scuole e 60 istituzioni

28/0572013 - L'assessore ai Trasporti della Regione Campania Sergio Vetrella interverrà domani mattina, mercoledì 29, alla manifestazione finale regionale di "Vivere nella strada", promossa dall'ISIS Pitagora-Benedetto Croce in collaborazione con lIC Cangemi di Boscoreale.

Liniziativa, che inizierà alle 8,30 presso la villa comunale di Torre annunziata, prevede la partecipazione di 13 scuole capofila e 60 istituzioni scolastiche  delle reti annesse.

I lavori saranno aperti dal dirigente scolastico Benito Capossela e dal sindaco di Torre Annunziata Giosuè Starita. Parteciperà lassessore provinciale Maurizio Moschetti.