30/05/2013 - Comunicato n.370 - Vitigno Italia, domani conferenza stampa presentazione con assessori Martusciello e Nugnes

30/05/2013 - Si terrà domani, venerdì 31, alle ore 12 presso la sala convegni dell'isola A6 del Centro direzionale, la conferenza stampa di presentazione di Vitignoitalia, nono Salone del vino e dei territori vitivinicoli italiani, realizzato in collaborazione con la Regione Campania e con Unioncamere Campania.

Interverranno gli assessori regionali alle Attività produttive Fulvio Martusciello e all'Agricoltura Daniela Nugnes, il vice-sindaco di Napoli Tommaso Sodano, il presidente di Unioncamere Campania Maurizio Maddaloni e il presidente di Vitignoitalia Vincenzo De Pasquale.