30/01/2014 - Comunicato n. 69 - Asi Nola, Martusciello: piena operatività alla delibera di Giunta con approvazione progetto su lavori adeguamento

30/01/2014 - "Con l'approvazione da parte del Consorzio per l'Area di sviluppo industriale di Napoli del progetto definitivo inerente i lavori di adeguamento funzionale della viabilità e della pubblica illuminazione nell'agglomerato industriale di Nola, viene risolta una criticità infrastrutturale che impatta su tutta l'area."

Così l’assessore alle Attività produttive della Regione Campania Fulvio Martusciello.

"Viene quindi data piena operatività alla delibera adottata dalla Giunta regionale che aveva inserito i lavori di adeguamento dell'area industriale di Nola tra i progetti da ammettere a finanziamento nell'ambito dell'accelerazione della spesa dei fondi strutturali. Sottolineo il ruolo determinante del presidente Caldoro che si era impegnato pubblicamente a garantire la realizzazione di tali interventi infrastrutturali, oggi in fase di concretizzazione.

Grazie alla legge di riordino delle ASI, recentemente approvata dal Consiglio regionale della Campania, ed il sostegno finanziario ai progetti di adeguamento infrastrutturale, continuiamo sulla strada del rilancio delle aree di sviluppo industriale nell'ottica di consolidarne la caratteristica di importanti driver di sviluppo imprenditoriale sul territorio", conclude Martusciello.