27/07/2016 - Comunicato n. 260 - Lavoro e occupazione, domani il convegno co il Ministro Poletti, De Luca e Palmeri

Domani, alle ore 9.30, presso l’Auditorium della Regione Campania al Centro Direzionale di Napoli (isola C 3), il Presidente della Regione Vincenzo De Luca, con il Ministro del Lavoro Giuliano Poletti e l’Assessore al lavoro Sonia Palmeri parteciperanno al convegno sulle misure per il lavoro e l’occupazione messe in campo dalla Regione Campania e sulla riorganizzazione e l’implementazione di una rete di servizi per il lavoro. Nel corso del convegno sarà presentato un video sulle esperienze concrete di Garanzia Giovani in aziende ed enti pubblici della Campania e sarà presentata la via campana verso un mercato del lavoro equo, efficiente e inclusivo.