31/07/2017 - Comunicato n. 294 - "Training per Competere", pubblicata la graduatoria

Pubblicata sul "Burc" di oggi la graduatoria relativa all'avviso pubblico "TRAINING per COMPETERE".

La misura, chiarisce l'Assessore Chiara Marciani, ha uno stanziamento importante di 12 milioni di euro ed è diretta a sostenere lo sviluppo delle competenze e l’aggiornamento professionale delle lavoratrici e dei lavoratori della regione Campania, coinvolgendo circa 150 imprese e, si stima, oltre cinquemila persone.

Le iniziative sono finalizzate alla riqualificazione, al perfezionamento e alla specializzazione delle competenze, con lo scopo di rafforzare la capacità delle imprese di migliorare la presenza sul mercato, attraverso una crescita delle capacità produttive e d’innovazione.