Avviso esplorativo di manifestazione di interesse per la partecipazione alla Fiera BITUS 2024

30/07/2024 – Con decreto dirigenziale n.67 del 30/07/2024 è stato approvato l’Avviso pubblico esplorativo per la manifestazione d’interesse a partecipare alla fiera BITUS che si terrà a SALERNO dal 02 al 04 Ottobre p.v.

Le istituzioni, le associazioni culturali, i siti museali, le strutture ricettive, le agenzie di viaggi e tour operator, interessati ad essere accreditati  presso lo spazio espositivo della Regione Campania alla suddetta manifestazione, dovranno far pervenire alla Giunta Regionale della Campania – Direzione Generale per le Politiche Culturali e il Turismo la propria richiesta unicamente via posta elettronica all’indirizzo pec fiereturismo@pec.regione.campania.it entro e non oltre il giorno 09 agosto 2024.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare la Direzione Generale per le Politiche Culturali e il Turismo al seguente numero telefonico tel. 0817968566, 081798986 o via e-mail all’indirizzo: manifestazionifieristiche@regione.campania.it

DOCUMENTAZIONE