Avviso pubblico per la partecipazione alla fiera internazionale “SIAL PARIS 2024”

04/06/2024 - Si informa che sul B.U.R.C. n. BURC n. 42 del 03/06/2024 è stato pubblicato l’avviso per la selezione di imprese interessate a partecipare alla fiera internazionale “SIAL PARIS 2024” (Francia).

L’evento si svolgerà nella città di Parigi (Francia) nel mese di ottobre 2024 ed è dedicato principalmente alle PMI iscritte al registro imprese operanti nel campo dell’industria alimentare.

Sarà data priorità alle imprese produttrici di pasta, conserve, beverage, caseario, dolciario, prodotti da forno e caffè.

Gli operatori economici interessati alla partecipazione all’evento dovranno far pervenire alla Giunta Regionale della Campania – Direzione Generale per lo Sviluppo Economico - la propria domanda da inviarsi entro e non oltre il giorno 03/07/2024 alle ore 12.00 all’indirizzo PEC uod.500206@pec.regione.campania.it.

Di seguito, è possibile scaricare l'avviso e il modulo di domanda in formato editabile.