11/12/2017 - Con Decreto Dirigenziale n. 219 del 07/12/2017 la Direzione Generale per il Governo del Territorio, i Lavori Pubblici e la Protezione Civile ha disposto la riapertura dei termini di presentazione delle domande di partecipazione all’Avviso Pubblico per il completamento del Programma di Interventi per il finanziamento della pianificazione di emergenza comunale/intercomunale di protezione civile, approvato con Decreto Dirigenziale D.G. 5009 n. 74 del 30/08/2017 e succ. Decreto Dirigenziale n. 121 del 20/10/2017, stabilendo che la domanda di partecipazione, completa di tutta la documentazione indicata all’articolo 8 del medesimo Avviso, deve pervenire entro e non oltre le ore 13,00 del 19 dicembre 2017.
Resta confermato che le istanze inviate a mezzo pec debbano essere sottoscritte con firma digitale dai soggetti, nelle forme e nei modi indicati nel citato Avviso Pubblico.
________________
23/10/2017 - Con D.D. n. 121 del 20/10/2017 (in BURC n. 76 del 23/10/2017) la Direzione Generale per il Governo del Territorio, i Lavori Pubblici e la Protezione Civile ha stabilito, a rettifica ed integrazione dell’Avviso Pubblico per il completamento del Programma di Interventi per il finanziamento della pianificazione di emergenza comunale/intercomunale di protezione civile, approvato con D.D. D.G. 5009 n. 74 del 30/08/2017 (in BURC n. 66 del 04/09/2017) che la domanda di partecipazione, completa di tutta la documentazione indicata all’articolo 8 del medesimo Avviso, deve pervenire entro e non oltre le ore 13,00 del 05 dicembre 2017.
Resta confermato tutto quant’altro disposto con il citato Avviso Pubblico approvato con il D.D. D.G. 5009 n. 74 del 30/08/2017 (in BURC n. 66 del 04/09/2017).
________________
30/08/2017 - Con D.D. n. 74 del 30/08/2017 (in BURC n 66 del 04/09/2017) la Direzione Generale per il Governo del Territorio, i Lavori Pubblici e la Protezione Civile ha approvato l’Avviso Pubblico per il completamento del Programma di Interventi per il finanziamento della pianificazione di emergenza comunale/intercomunale di protezione civile.
Le domande di partecipazione, redatte secondo il modello allegato al medesimo decreto, e corredate di tutta la documentazione prevista nell’Avviso Pubblico, deve pervenire entro e non oltre le ore 13,00 del sessantesimo giorno successivo a quello della pubblicazione dell’Avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione Campania.
Si evidenzia che la SCHEDA INFORMAZIONI, che si pubblica anche in formato editabile, deve essere prodotta,
- sia in formato cartaceo/informatico (in relazione alla modalità di trasmissione della domanda di partecipazione: consegna a mano/raccomandata A-R/pec), debitamente compilata e sottoscritta dal sindaco del Comune/Comune capofila;
- sia in formato file editabile all’indirizzo dg5009.uod08@pec.regione.campania.it.
Si richiama l’attenzione sulla corretta apposizione su tutti gli atti prodotti a mezzo pec delle firme digitali, del legale rappresentante del Comune/Comune capofila e, nei casi previsti dall’Avviso, del responsabile del procedimento.
1) Avviso pubblico Piani emergenza comunale.pdf
2) Domanda di partecipazione - Avviso pubblico Piani emergenza comunale.pdf
3) Scheda informazioni - Avviso pubblico Piani emergenza comunale.pdf
4) Scheda informazioni - Avviso pubblico Piani emergenza comunale.doc