Estratti ed avvisi di altri enti pubblicati sul BURC n. 12 del 25 febbraio 2013:

• Comune di Boscotrecase (NA) - Avviso pubblico di vendita all'asta - Alienazione immobile di proprietà comunale.
    Visualizza la documentazione
  • Comune di Buonalbergo (BN) - Procedura aperta per l'affidamento del servizio di raccolta differenziata porta a porta dei rifiuti solidi urbani e assimilati.
    Visualizza la documentazione
  • Stazione unica appaltante Comune di Castelvenere (BN) - Procedura aperta per l'affidamento dei lavori di completamento ed adeguamento alle norme del centro sportivo comunale.
    Visualizza la documentazione
  • Comune di Ercolano (NA) - Procedura aperta per la fornitura di attrezzature ed arredi dei locali recentemente restaurati delle Scuderie reali di Villa Favorita, per la creazione del Centro ATENA.
    Visualizza la documentazione
  • Comune di Forio (NA) - Procedura aperta per per l'affidamento del servizio di pulizia e sanificazione dei locali comunali.
    Visualizza la documentazione
  • Comune di Frattamaggiore (NA) - Procedura aperta per l'appalto della progettazione definitiva-esecutiva ed esecuzione in opera della fornitura di arredo urbano.
    Visualizza la documentazione
  • Comune di Frattamaggiore (NA) - Procedura aperta per l'appalto della progettazione definitiva-esecutiva ed esecuzione in opera della fornitura arredo sala consiliare.
    Visualizza la documentazione
  • Comune di Ottaviano (NA) - Procedura aperta per l'affidamento del servizio di conferimento frazione differenziata umido biodegradabile, cod. CER 200.108 proveniente dalla raccolta dei rifiuti solidi urbani del territorio comunale, per la durata di mesi 12.
    Visualizza la documentazione
  • Comune di Pietrelcina (BN) - Procedura aperta per l'affidamento in regime di concessione dei parcheggi pubblici a pagamento e servizi accessori.