Estratti ed avvisi di altri enti pubblicati sul BURC n. 7 del 4 febbraio 2013:

·       Comune di Forio (NA) - Procedura aperta per l'affidamento dei lavori di realizzazione del manto erboso sintetico ed opere pertinenziali al campo di calcio di proprietà comunale "San Leonardo" sito nella Frazione Panza.
Visualizza la documentazione

·       Comune di Gesualdo (AV) - Procedura aperta per l'appalto dei lavori di potenziamento e ristrutturazione di un elettrodotto comunale nelle aree rurali nell'ambito del PSR Campania 2007-2013 Misura 125.
Visualizza la documentazione

·       Comune di Napoli - Procedura aperta per l'affidamento del servizio di progettazione, organizzazione, gestione e diffusione del Piano di Comunicazione del Grande Evento America's Cup World Series 2013 - Napoli.
Visualizza la documentazione

·       Comune di Napoli - Procedura aperta per realizzazione e la manutenzione e gestione del sistema
informativo comunale per la gestione delle risorse umane del Comune di Napoli per il periodo 2013-2018.
Visualizza la documentazione

·       Comune di Piano di Sorrento (NA) - Concorso di progettazione in fase unica, ai sensi dell'art. 99 e ss. del D.Lgs 163/2006, per la progettazione del nuovo Istituto Comprensivo Scolastico in Via Carlo Amalfi.
Visualizza la documentazione

·       Comune di San Giorgio del Sannio (BN) - Procedura aperta per l'affidamento dei servizi cimiteriali di custodia, guardiania, tumulazione, inumazione, estumulazione, esumazione presso il Cimitero Capoluogo e di Ginestra.
Visualizza la documentazione

·       Comune di Senerchia (AV) - Procedura aperta per l'appalto avente ad oggetto "Approvvigionamento, potenziamento e ristrutturazione dell'elettrodotto rurale "LINEA MT 20 KV PICEGLIE" Località: Acquabianca, Querceta, Piano, Maglio, Persanico.
Visualizza la documentazione

·       Consorzio Aurunco di bonifica - Sessa Aurunca (CE) - Procedura aperta per l'affidamenti di lavori di messa a norma e riqualificazione edile, idraulica ed elettromeccanica.
Visualizza la documentazione

·       Consorzio cimiteriale tra i Comuni di Casoria, Arzano, Casavatore - Procedura aperta per l'affidamento del servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria del verde consortile per la durata di 24 mesi.