La selezione pubblica per il conferimento di 6 borse di studio è indetta dall'azienda Ansaldo STS che ha aderito al partenariato per l'attuazione del progetto "Embedded Systems in Critical Domains", sottoscritto tra i vari soggetti promotori rappresentati da Università, Centri di ricerca ed Imprese.
Le borse di studio riguardano lo svolgimento di attività di ricerca presso l'azienda Ansaldo STS (sede secondaria di Via Argine 425 – 80147 Napoli) negli ambiti disciplinari: Informatica, Ingegneria industriale, Ingegneria informatica, Ingegneria delle Telecomunicazioni, Ingegneria elettronica, Ingegneria dell'automazione. I temi di ricerca sono:
Durata:
Ciascuna borsa avrà la durata di 12 mesi ed è rinnovabile al massimo per ulteriori 12 mesi, in caso di proroga della Regione Campania ed interesse dell'Impresa Ansaldo STS.
Importo:
L'importo complessivo annuale lordo di ogni singola borsa è di 21.378,98 Euro.
Requisiti:
Possono partecipare alla selezione pubblica, senza limitazioni di età e di cittadinanza, i cittadini italiani o stranieri, inoccupati/disoccupati, nati e/o residenti in Campania, che siano in possesso di almeno uno dei titoli di studio di seguito indicati: Laurea triennale o Laurea specialistica/magistrale in Informatica, Ingegneria Industriale, Ingegneria Informatica, Ingegneria delle Telecomunicazioni, Ingegneria Elettronica ed Ingegneria dell’Automazione.
Presentazione della domanda:
La domanda di ammissione, debitamente sottoscritta, e la documentazione a corredo richiesta nel bando, devono essere inviate (allegate come scansione elettronica in formato “.pdf”), esclusivamente all’indirizzo di posta elettronica bando_rete_embedded_2@ansaldo-sts.com entro e non oltre il 13 ottobre 2013. I candidati ritenuti idonei avranno accesso al colloquio orale.
Per tutti i dettagli:
Per ulteriori informazioni è possibile contattare:
Ing. Antonio Ruggieri
antonio.ruggieri@ansaldo-sts.com
telefono: 081 243 29 46