Cittadini | Imprese | Versione grafica
Facebook | Twitter | Youtube | RSS


Critico per un giorno al Napoli Teatro Festival Italia

La Fondazione Campania dei Festival comunica che il premio in palio offerto dalla Vodafone ai vincitori del progetto “Critico per un giorno” sarà il Galaxy S3 Mini.

____________________

03/05/2013 - Critico per un giorno è un'occasione unica per vedere un work in progress teatrale.

Gli studenti di istituti superiori e università possono assistere alle prove aperte di grandi registi come Alfredo Arias, Peter Brook, Luca De Fusco e Andrej Konchalovskij e dopo aver visto lo spettacolo scrivere una recensione e diventare così "critico per un giorno".

Gli studenti che vorranno aderire al progetto dovranno inviare una richiesta di partecipazione via email entro il 15 maggio all'indirizzo proveaperte@napoliteatrofestival.it specificando nome, cognome, data di nascita, istituto o facoltà d'appartenenza, telefono e la prova dello spettacolo scelto.
Le recensioni, della lunghezza di circa 40 righe (2500 battute spazi inclusi) dovranno essere inviate entro l'8 luglio allo stesso indirizzo email e saranno giudicate dall'Associazione Nazionale di Critici. In palio, per i lavori giudicati migliori, abbonamenti teatrali per la stagione 2013/2014 del teatro Mercadante e degli smartphone (Nokia Lumia 620) offerti da Vodafone, sponsor della sesta edizione del Napoli Teatro Festival Italia.
Inoltre, le migliori recensioni saranno pubblicate sul sito del Napoli Teatro Festival Italia e su un quotidiano locale. La cerimonia di premiazione si terrà a settembre presso il Ridotto del Teatro Mercadante.

Per maggiori informazioni visita il sito www.napoliteatrofestival.it.