Finanziamenti agli Enti Locali per riutilizzo di beni confiscati alla criminalità organizzata

Il Settore 5 Rapporti con Province Comuni Comunità montane e consorzi delega e sub delega Co.re.co dell'AGC 1 ha approvato il "Bando per l'assegnazione di finanziamenti agli Enti Locali per la realizzazione di progetti di riutilizzo di beni confiscati alla criminalità organizzata.L.R. 7 del 16 aprile 2012".

Le risorse finanziarie disponibili ammontano complessivamente ad € 250.000. Il finanziamento massimo concedibile per ciascuna proposta progettuale è di € 25.000.

Beneficiari: possono presentare istanza di finanziamento i comuni e loro consorzi, cui siano trasferiti al
patrimonio indisponibile i beni immobili confiscati.

Termine e modalità di presentazione della domanda: le istanze possono essere presentate entro 60 giorni
decorrenti dal giorno successivo alla data di pubblicazione dell'avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Campania, al Settore Rapporti con Province, Comuni e Comunità Montane - Via Santa Lucia, 81 5° piano stanza n. 1 - 80134 Napoli.

Responsabile del Procedimento: Ing. Vincenzo Bandino, Funzionario in servizio presso il Settore Rapporti con
Province, Comuni,Comunità Montane, Delega e Subdelega.