Cittadini | Imprese | Versione grafica
Facebook | Twitter | Youtube | RSS


Incarichi vacanti residui di Assistenza Primaria a Ciclo di scelta anno 2024: “Procedura SISAC”

Incarichi vacanti residui di Assistenza Primaria a Ciclo di scelta anno 2024: “Procedura SISAC”

01/10/2024 - A conclusione delle procedure di assegnazione degli incarichi vacanti di Assistenza Primaria a Ciclo di Scelta anno 2024, con l’interpello dei medici di cui all’art. 34, comma 5, lettere a), b) e c), A.C.N del 28 Aprile 2022, risultano ancora vacanti i seguenti n. 222 incarichi:

  • ASL Avellino: n. 15 incarichi
  • ASL Benevento: n. 6 incarichi
  • ASL Caserta: n. 4 incarichi
  • ASL Napoli 1 Centro: n. 36 incarichi
  • ASL Napoli 2 Nord: n.60 incarichi 
  • ASL Napoli 3 Sud: n. 48 incarichi
  • ASL Salerno: n. 53 incarichi

Si rende necessario, pertanto, procedere con la procedura prevista all’art. 34, comma 17 dell’A.C.N. del 28 Aprile 2022.

A tal fine, la Regione Campania, con Decreto Dirigenziale n. 44 del 27/09/2024 - pubblicato sul B.U.R.C. n. 68 del 30 Settembre 2024 - ha predisposto l’avviso inerente alla disponibilità dei suddetti incarichi, pubblicandolo sul proprio sito istituzionale e chiedendo la pubblicazione del relativo link sul sito della SISAC, al fine di favorire la partecipazione di tutti i medici interessati.

Possono concorrere al conferimento degli incarichi vacanti residui, secondo il seguente ordine di priorità:

  1. medici inseriti nelle graduatorie di altre Regioni (graduatoria 2023);
  2. medici in possesso del titolo di formazione specifica in medicina generale.

I medici di cui ai punti a) e b) non devono essere già titolari di altro incarico a tempo indeterminato di Assistenza Primaria a Ciclo di Scelta.

Termine di presentazione delle domande

Le domande per la copertura degli incarichi rimasti vacanti di Assistenza Primaria a Ciclo di Scelta 2024 devono essere presentate entro e non oltre il 20° giorno successivo alla data di pubblicazione del link relativo alla presente procedura nel sito istituzionale della SISAC alla sezione “INCARICHI VACANTI” (www.sisac.info).

La data di pubblicazione del link sarà resa evidente su questa pagina, appena disponibile.

Modalità di presentazione delle domande

La presentazione delle domande di partecipazione, in bollo, può avvenire solo ed esclusivamente attraverso il “Sistema Gestione Domande Online per MMG e PLS” della piattaforma informatica SINFONIA, disponibile all’indirizzo https://domandeonline-mmgpls.soresa.it

Non saranno considerate valide le domande pervenute con diversa modalità.

L’accesso alla piattaforma è reso possibile mediante l’utilizzo del Sistema Pubblico di Connettività (SPID).

Dopo aver effettuato l’accesso con SPID, i medici troveranno il manuale utente con tutte le specifiche tecniche per la presentazione della domanda.

Allegato

Decreto Dirigenziale n. 44 del 27/09/2024 “Pubblicazione degli incarichi vacanti residui di assistenza primaria a ciclo di scelta anno 2024, ai sensi dell'art. 34, comma 17, dell' accordo collettivo nazionale della medicina generale del 28/04/2022 - Procedura Sisac” - B.U.R.C. n. 68 del 30 Settembre 2024