Cittadini | Imprese | Versione grafica
Facebook | Twitter | Youtube | RSS


Incontri performativi sul tema del bullismo e del cyberbullismo - Manifestazione di interesse rivolta a Società, Associazioni ed Enti del Terzo Settore

 Incontri performativi sul tema del bullismo e del cyberbullismo - Manifestazione di interesse rivolta a Società, Associazioni ed Enti del Terzo Settore

19/02/2025 - Facendo seguito alla D.G.R. n. 45/2024, in occasione della Settimana regionale contro il Bullismo e Cyberbullismo 2025, sono state presentare le iniziative rivolte agli studenti delle scuole secondarie di primo e secondo grado del territorio e alle loro famiglie.

Sul Bollettino Ufficiale della Regione Campania n. 11 del 17/02/2025 è stato approvato, con determina n. 4 del 06/02/2025 di Scabec S.p.A., l’Avviso per manifestazione di interesse rivolta a Società, Associazioni ed Enti del Terzo Settore, in forma singola o associata, che intendano candidarsi per l’organizzazione di incontri performativi nell’ambito del progetto “Prevenzione e contrasto al fenomeno del Bullismo e Cyberbullismo”.

L’obiettivo è la selezione di n. 1 soggetto giuridico tra Società, Associazioni, ed Enti del Terzo settore che organizzi e realizzi, presso siti culturali campani, individuati da Scabec  S.p.A. e suddivisi per provincia, incontri performativi sul tema del bullismo e del cyberbullismo, rivolto ai genitori di alunni provenienti da Istituti delle Scuole Secondarie di Primo e Secondo grado campane.

Avviso e i relativi allegati (collegamento al sito dell Scabec)