È stato pubblicato questa mattina sul Bollettino Ufficiale della Regione Campania il decreto di approvazione dell'ultima tranche di proposte progettuali relative all’avviso pubblico non competitivo “I.T.I.A. Intese Territoriali di Inclusione Attiva”.
Il bando è finalizzato a promuovere la costituzione di Intese Territoriali di Inclusione Attiva per l’attuazione di misure di contrasto alla povertà attraverso la realizzazione di Centri Territoriali di Inclusione. Complessivamente la Regione mette a disposizione di Ambiti Territoriali, enti del terzo settore, istituti scolastici, sindacati, associazioni datoriali di categoria e altri enti accreditati quasi 60 milioni di euro che serviranno alla realizzazione di servizi di supporto alle famiglie, percorsi di empowerment e tirocini di inclusione sociale.
Col nuovo decreto ottengono il via libera gli ultimi nove progetti. Inoltre viene corretto e riapprovato l'elenco della seconda tranche di proposte con l'inserimento di un progetto ("L.I.F.E. Lavoro, Inclusione, Futuro, Equilibrio") non inserito per errore tecnico nel decreto n. 38 del 18/02/2019.
DECRETO
http://burc.regione.campania.it/eBurcWeb/directServlet?DOCUMENT_ID=118627&ATTACH_ID=177493
ALLEGATO A
http://burc.regione.campania.it/eBurcWeb/directServlet?DOCUMENT_ID=118627&ATTACH_ID=177494
ALLEGATO B
http://burc.regione.campania.it/eBurcWeb/directServlet?DOCUMENT_ID=118627&ATTACH_ID=177495