SCUOLA – Avviso pubblico per la valutazione della sicurezza degli edifici

04/10/2022 - Con decreto dirigenziale n. 492 del 30/09/2022, pubblicato sul BURC speciale n. 83 del 04 ottobre 2022, è stato approvato l'Avviso Pubblico per il finanziamento in favore degli enti locali della valutazione della sicurezza degli edifici scolastici.

Le Amministrazioni interessate devono far pervenire la propria candidatura entro le ore 18:00 del 14/11/2022, alla Giunta regionale della Campania – Direzione Generale per l’Istruzione, la Formazione, il Lavoro e le Politiche giovanili (50.11) – Unità Operativa Dirigenziale “Edilizia Scolastica” (50.11.09), esclusivamente on line utilizzando le funzionalità disponibili sul portale Bandi On Line, disponibile al link https://bol.regione.campania.it,  selezionando l’avviso tra i “Bandi attivi”.

La candidatura è formalizzata, nell’ambito delle descritte funzionalità, solo all’esito del completamento di tutte le informazioni richieste e dell’upload della documentazione elencata nell'Avviso pubblico.

Da questa pagina dedicata sarà possibile accedere all'Avviso, alla modulistica, ad eventuali FAQ e comunicazioni rivolte agli enti destinatari dell'Avviso, con valore di notifica agli interessati.​