Cittadini | Imprese | Versione grafica
Facebook | Twitter | Youtube | RSS


Sostegno alla famiglia e atto di concessione tra Regione e soggetti beneficiari

Si informa che a seguito della pubblicazione sul Bollettino n. 75, del 10/12/12, del decreto dirigenziale n. 1001 del 4/12/12 riguardante l’approvazione della graduatoria definitiva dell’Avviso pubblico “CAREGIVER – Sostegno alla famiglia”, di cui al decreto dirigenziale n. 355 del 12/09/2011, il settore Assistenza Sociale ha organizzato il calendario (vedi allegato) per la sottoscrizione dell’atto di concessione, tra la Regione Campania e i soggetti beneficiari ammessi a contributo, da tenersi presso i propri uffici siti al Centro Direzionale di Napoli, Isola A/6 – 6° piano (seguirà convocazione a mezzo  raccomandata con R.R.)

A tal uopo i rappresentanti legali degli organismi ammessi a contributo dovranno esibire:

  1. Documento d’identità in corso di validità e sua fotocopia fronte/retro;
  2. Timbro dell’Ente;
  3. (inoltre, in caso di delega) Atto di delega alla firma dell’atto di concessione, documento del delegato in corso di validità e sua fotocopia fronte/retro;
  4. (inoltre, in caso di raggruppamento) Copia conforme dell’atto di conferimento del mandato collettivo speciale con rappresentanza al capofila dell'ATS, redatto nella forma della scrittura privata autenticata.