Sostegno alle MPI campane attraverso il Fondo Regionale per la Crescita: avviso pubblico

28/12/2021 - E' stato pubblicato sul BURC n. 118 del 27/12/2021 l'Avviso per l’agevolazione di programmi di spesa di micro e piccole imprese campane per la realizzazione di investimenti in Digitalizzazione  e Industria 4.0, Sicurezza e sostenibilità sociale e ambientale, nuovi modelli organizzativi che consentano un rilevante miglioramento della competitività aziendale.

La dotazione finanziaria complessiva del Fondo nell’ambito del quale è emanato l’Avviso è fissata in 200 milioni di euro. Il finanziamento sarà costituito per metà da un contributo a Fondo perduto e per metà da un prestito a 6 anni a tasso zero e sarà destinato a programmi di spesa compresi tra i 30.000 e i 150.000 euro.

Le domande saranno presentate esclusivamente in via telematica accedendo al link presente sul sito internet di Sviluppo Campania a partire dalle ore 12.00 del 10 febbraio 2022 e fino alle ore 12.00 del 14 marzo 2022.