10/01/2023 - È avviata la rilevazione anagrafica delle biblioteche della Campania - anno 2022, secondo il modello di questionario allegato (all.1).
Le biblioteche che intendano presentare istanze di contributo alla UOD 501201 - Promozione e valorizzazione dei musei e delle biblioteche - devono inviare il questionario entro il 15 febbraio 2023 tramite posta elettronica certificata, all’indirizzo: anagrafebiblioteche@pec.regione.campania.it
Le biblioteche che non intendano presentare istanze di contributo possono inviare il questionario entro il 30 aprile 2023, alla mail: polo.sbn@regione.campania.it
Il file del questionario deve essere denominato nel seguente modo: codice ISIL_denominazione biblioteca (es: IT-NA0619_BibliotecaXYZ). Nel caso in cui non si possedesse il codice ISIL, verrà riportato solo il nome della biblioteca. La stessa dicitura dev’essere contenuta nell’oggetto della pec/mail.
Al questionario andrà allegato il modello di consenso al trattamento dati personali (all. 3), secondo le indicazioni fornite dalla guida (all. 2).
Per richieste di informazioni o supporto, contattare il Polo SBN CAM ai seguenti recapiti:
E-mail: polo.sbn@regione.campania.it
Telefono: 081 796 6106 (lunedì, mercoledì e giovedì, dalle 8:30 alle 13:30)
Si invita a contattare il Polo solo dopo aver letto con attenzione la guida alla compilazione del questionario.