Cittadini | Imprese | Versione grafica
Facebook | Twitter | Youtube | RSS


Scuola Viva in cantiere: proroga termine presentazione istanze

Scuola Viva in cantiere: proroga termine presentazione istanze

31/10/2024 - A causa delle numerose richieste di assistenza pervenute dagli Enti locali per difficoltà tecniche relative all'utilizzo della piattaforma, si comunica che il temine di presentazione delle istanze di partecipazione all’Avviso pubblico della II sessione di Scuola Viva in cantiere è prorogato alle ore 12 del 4 novembre 2024.

_______________

25/10/2024 - Pubblicate le Faq aggiornate

_______________

01/10/2024 - Con il decreto n. 1066 del 27/09/2024, pubblicato sul BURC n. 68 del 30/09/2024, la Direzione Generale per l’Istruzione, la Formazione, il Lavoro e le Politiche giovanili ha pubblicato gli esiti della valutazione delle candidature presentare alla I sessione 2024 e contestualmente approvato l’Avviso della II sessione 2024 di “Scuola Viva in cantiere” – parco progetti regionale di edilizia scolastica.

L’Avviso è finalizzato all’inserimento nel parco progetti di nuovi interventi di edilizia scolastica e all’aggiornamento/integrazione di quelli già presenti in relazione a “Scuole”, “Asili nido e poli infanzia”, “Palestre” e “Mense”.

Ciascun Ente locale può presentare più candidature, ognuna riferita ad un solo edificio scolastico.

La presentazione delle istanze è formalizzata tramite il servizio digitale dedicato, denominato “Domanda di candidatura per Scuola Viva in cantiere”, accessibile sul Catalogo dei servizi digitali di Regione Campania, esclusivamente tramite identità digitale (SPID/CIE/CNS), al link https://servizi-digitali.regione.campania.it/ScuolaVivaincantiere.

I Comuni, le Amministrazioni provinciali della Campania e la Città Metropolitana di Napoli potranno presentare direttamente on line la richiesta di finanziamento secondo quanto previsto dall’Avviso ed indicato nella pagina descrittiva del servizio. L’accesso è riservato al legale rappresentante degli Enti locali o suo delegato.

Il servizio digitale sarà attivo fino alle ore 16.00 del 31/10/2024.

 

DOCUMENTAZIONE

Assessore
Lucia Fortini